La notte dei sogni

Carissimi,

a nome della nostra Associazione vi volevamo personalmente ringraziare per aver partecipato sabato 10 marzo alla nostra Serata di Gala a Palazzo Vecchio - Salone dei Cinquecento.

Con la vostra partecipazione avete dato un sostegno fondamentale per la raccolta fondi che andrà a sostenere gli obiettivi 2018.

Ad oggi siamo ad un risultato molto importante e ci auguriamo di poter superare la cifra raccolta nel 2017; continuando così nel nostro cammino costante di crescita.

Volevamo anche cogliere l’occasione per scusarci relativamente alle temperature del Salone dei Cinquecento durante la serata. Purtroppo, pur prevedendo a far riscaldare gli spazi, questo non è stato sufficiente e ci dispiace molto per la situazione di disagio che si è creata ad alcuni di voi per il freddo.

Siamo certi che capirete che non è dipeso dalla nostra volontà, ma anzi era nostro intento avere una serata sotto tutti i punti di vista perfetta per tutti voi.

Grazie della vostra comprensione e grazie per l’aiuto che ci avete donato.

Un caro saluto

Associazione Fiorenzo Fratini Onlus