Raccolti 180.000 Euro
I Ringraziamenti dell'Associazione
Carissimi,

domenica 12 Aprile si è concluso in Vai di Luce l'ultimo evento dell' Associazione Fiorenzo Fratini Onlus come raccolta fondi a sostegno degli obiettivi 2015.

Grazie al Vostro prezioso contributo siamo riusciti a superare di gran lunga quelle che erano state le previsioni all'inizio dell' anno: infatti sono stati raccolti, nell'ambito degli Eventi che abbiamo organizzato a Firenze e in Val di Luce ben Euro 160.000,00 (al netto delle spese sostenute).

Una cifra tale ci rende molto orgogliosi perché permetterà di aiutare, oltre a quegli Obiettivi stabiliti del 2015, anche le tre Associazioni che abbiamo sostenuto nel 2014 e una nuova Onlus che si è aggiunta nell'ultimo evento 2015.

Come abbiamo sempre detto e sostenuto Noi " Associazione Fiorenzo Fratini Onlus" siamo stati solo il mezzo che ci ha permesso di raggiungere questo bellissimo traguardo: la Vostra grande generosità e sensibilità, dimostrata in questa occasione, nel supportare le persone più bisognose e sofferenti, hanno fatto la GRANDE DIFFERENZA.

Tutto cio' ci rende molto orgogliosi e ci sprona a continuare con impegno e tenacia sempre al Vostro fianco perché solo grazie a tutti Voi, ai Sostenitori e alle Singole Persone, siamo riusciti ad attuare i nostri Obiettivi .

Un carissimo abbraccio da tutti noi, grazie di cuore.